Ufficio commercio

L’Ufficio Commercio di un comune si occupa della gestione e regolamentazione delle attività commerciali sul territorio.

Municipium

Competenze

  • Autorizzazioni e licenze: Rilascio di permessi per l’apertura di nuove attività commerciali, mercati, fiere e manifestazioni.
  • Controllo e vigilanza: Supervisione delle attività commerciali per garantire il rispetto delle normative vigenti.
  • Consulenza: Fornitura di informazioni e supporto agli imprenditori per l’avvio e la gestione delle attività commerciali.
  • Gestione dei mercati: Organizzazione e regolamentazione dei mercati settimanali e delle vendite su aree pubbliche.
  • Promozione del commercio locale: Iniziative per incentivare lo sviluppo economico e commerciale del territorio12.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza Pié di Corte 5, 64013 Corropoli (TE)

Ultimo aggiornamento: 4 novembre 2024, 10:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot